novità

Fiat Qubo m.y. 2011

-

Motori Euro5 e piccoli ritocchi nella dotazione

Fiat Qubo m.y. 2011
Come Fiorino, anche Fiat Qubo "sceglie" il 2011 per rifarsi un po' il trucco ed arrivare in concessionaria più ricco nella dotazione e pulito sotto il profilo del rispetto ambientale.

Sotto al cofano, infatti, pulsano motori Euro5 sia sul fronte dei benzina/doppia alimentazione che su quello dei diesel.

Tra i motori a gasolio si segnala l'introduzione del 1.3 MJT da 95 CV, che rispetto alla versione da 75 CV guadagna nuovi iniettori ed una turbina a geometria variabile. I consumi rimangono allineati a quelli del motore di minor potenza, al pari delle emissioni che toccano quota 113 grammi di CO2 per km.

A completamento della gamma si presentano anche i motori 1.4 8v da 73 CV ed il 1.4 8v da 77 CV, quest'ultimo caratterizzato dalla doppia alimentazione benzina/metano.

In tema di interni le novità riguardano il nuovo colore della plancia, nero per tutti, alcune finiture plastiche ed il quadro strumenti, rivisto nella grafica.

Due le varianti di colore per gli interni dell'allestimento Dynamic, rosso e grigio, mentre nella versione Trekking - che usa ruote da 15" a 10 razze - si affianca la tonalità rossa all'unica grigia disponibile sino ad oggi.

Nuova è anche la disponibilità come optional del nuovo Blue&Me Tom Tom, compatibile con Ipod e Iphone di ultima generazione. Tra le novità anche le colorazioni, grazie all'arrivo del "rosso Pimpante", "rosso Esuberante" e amaranto "Fascinoso".

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat QUBO
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com