Fiat: rassegnate le dimissioni da Andrea Formica, Responsabile Vendite del Gruppo

Fiat: rassegnate le dimissioni da Andrea Formica, Responsabile Vendite del Gruppo
Pubblicità
Andrea Formica, Responsabile Vendite del Gruppo Fiat, ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto subentrerà Lorenzo Sistino, già leader delle vendite del Gruppo prima di Formica e attualmente impiegato nelle funzioni internazionali dell'azienda
31 agosto 2011

Ha recentemente rassegnato le dimissioni il Responsabile delle Vendite Fiat Andrea Formica, il quale, ad un anno esatto dalla sua nomina, sarà sostituito a partire dal 1 settembre da Lorenzo Sistino, il quale occupava il posto di Formica prima dell'arrivo di quest'ultimo.

Durante questo periodo di “amministrazione Formica”, Sistino è stato impiegato nelle funzioni internazionali dell'azienda e all'interno dell'orbita di Fiat Professional, settori nei quali ha potuto maturare una maggior predisposizione ai contatti con i partner d'oltreoceano che il Gruppo torinese coinvolge.

Rimarrebbe quindi vacante il posto attualmente occupato da Sistino, quando a partire dal 1 settembre quest'ultimo ritornerà alla direzione delle Vendite. Rumors dell'ambiente parlano di un'eventuale successione destinata a vedere Diego Pistone a ricoprire tale carica, anche se per ora si tratta solo di un'indiscrezione.

Fonte: Ansa

Pubblicità