novità

Fiat Tipo: la gamma si completa. Via alle vendite della SW

-

Porte aperte il 17 e 18 settembre. Disponibile il finanziamento Menomille che sconta 1.000 Euro

Fiat Tipo: la gamma si completa. Via alle vendite della SW

Dopo la tre volumi (qui la nostra prova) e la hatchback (qui la nostra prova insieme alla SW), si chiude il cerchio della gamma della nuova Fiat Tipo. Arriva infatti nelle concessionarie la nuova Tipo Station Wagon, per il debutto della quale è stato organizzato un porte aperte il 17 e 18 settembre.

La Tipo SW è lunga 457 cm e ha un bagagliaio di 550 litri con dispositivo Magic Cargo Space. Fra gli optional disponibili si annoverano il sistema Uconnect con display touch da 7" ad alta risoluzione, Bluetooth con vivavoce, il riconoscimento vocale con lettore di SMS e i comandi al volante.
 


I motori disponibili al lancio saranno il 1.4 a benzina da 95 CV, la variante bifuel benzina-GPL e per quanto riguarda i diesel la scelta è tra il 1.3 MTJ da 95 CV e il 1.6 da 120 CV anche con cambio automatico doppia frizione DCT. I prezzi partiranno da 14.900 Euro per il 1.4 benzina e da 17.300 Euro per il 1.3 MTJ. È possibile inoltre usufruire del finanziamento Menomille che sconta ulteriori 1.000 Euro.

Per quanto concerne gli allestimenti, particolarmente ricco quello Business che offre di serie il sistema d'infotainment Uconnect NAV 7" HD Live con navigatore Tom Tom 3D, i sensori di parcheggio, l'Adaptive Cruise Control, il Brake Control e lo Speed Limiter. A questo si affianca l'Easy Business, che include il sistema d'infotainment Uconnect NAV 5" con navigatore Tom Tom 3D, i sensori di parcheggio e il cruise control.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Tipo Station Wagon
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 342 800   https://www.fiat.com