Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina, il secondo teaser

Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina, il secondo teaser
Pubblicità
È stato diffuso il secondo teaser della Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina, vettura da pista realizzata in collaborazione con il due volte campione del mondo di Formula 1, Emerson Fittipaldi. Questa volta ad essere raffigurato è parte dell'anteriore dell'auto
14 febbraio 2017

Pininfarina ha diffuso il secondo teaser della Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo, vettura da pista sviluppata in collaborazione con il due volte campione del mondo di Formula 1, Emerson Fittipaldi. 

La nuova immagine raffigura l'anteriore della Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo: degne di nota sono certamente le generose prese dell'aria. Dalle forme intuibili dalla foto si evince il focus sull'efficienza aerodinamica nello sviluppo di questa vettura. 

Insieme al teaser sono state fornite anche ulteriori informazioni sulla Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo: la carrozzeria e la monoscocca saranno realizzate in fibra di carbonio. A proteggere il pilota ed il passeggero sarà una capsula di sicurezza.

La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo, dal peso di 1000 Kg, vanterà un propulsore V8 in grado di erogare oltre 600 CV di potenza massima. Il motore, così come il cambio, è una produzione unica Fittipaldi. 

La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo debutterà il prossimo mese, in occasione del Salone di Ginevra 2017.

Pubblicità
Caricamento commenti...