Formula 3, gravissimo incidente per Sophia Floersch a Macao [Video]

Pubblicità
Gravissimo incidente per Sophia Floersch a Macao: la giovane pilotessa è letteralmente volata al di là delle barriere
18 novembre 2018

Gravissimo incidente nel corso del Gran Premio di Macao di Formula 3: la vettura di Sophia Floersch è letteralmente volata in aria al di là delle barriere dopo aver toccato la vettura di Sho Tsuboi, finendo contro una delle postazioni per i fotografi. 

Floersch aveva perso il controllo della sua monoposto in seguito ad un contatto con le barriere prima della curva Lisboa, in cui aveva anche perduto le ruote; poi l'impatto con Tsuboi e il fortissimo impatto. 

Stando a quanto dichiarato dalla FIA, Floersch sarebbe stata cosciente subito dopo l'incidente; la pilotessa è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche due fotografi e un commissario di pista.

Bollettini medici

Il primo bollettino medico parla di frattura spinale e di segni vitali stabili. La giovane è cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.

Le informazioni sui fotografi e il commissario coinvolti invece, parlano di: lacerazione, abrasioni e frattura alla mascella per il commissario, lievi lacerazioni e una commozione cerebrale per i due fotografi, che restano in ospedale per controlli.

AGGIORNAMENTO. Glu ulteriori bollettini medici di Sophia Floersch parlano di un'operazione per gestire la frattura vertebrale, mentre a livello social, la tedesca sembra voler dare messaggi positivi, a quanto "tweettato". Il commissario coinvolto ha una frattura di zigomo e compressione della cassa toracica, mentre i fotografi non avrebbero riportato conseguenze di peso.

 

 

Video: Il polemista misterioso, via YouTube

Pubblicità
Caricamento commenti...