Formula E: Audi, Abt e Di Grassi confermati per il 2019/2020

Formula E: Audi, Abt e Di Grassi confermati per il 2019/2020
Pubblicità
Audi ha confermato Daniel Abt e Lucas Di Grassi per la stagione 2019/2020 di Formula E
11 luglio 2019

Daniel Abt e Lucas Di Grassi saranno i piloti titolari di Audi in Formula E anche per la stagione 2019/2020: la conferma della line-up della casa di Ingolstadt per il prossimo campionato è arrivata alla vigilia delle due gare conclusive del mondiale in corso, in programma a New York nel fine settimana.

Abt e Di Grassi militano nel team sin dalla stagione inaugurale di Formula E, nel 2014/2015, quando la scuderia si chiamava ancora ABT. Audi ha poi rilevato il team, diventando costruttore ufficiale nel 2017/2018. Se la conferma di Lucas Di Grassi sembrava scontata, così non era per Abt, a secco di vittorie finora nella stagione in corso.

«Con otto concorrenti per il titolo ancora in lizza prima dell'ultimo weekend di gara, stiamo vivendo la stagione di Formula E più entusiasmante di sempre - ha dichiarato il responsabile motorsport di Audi, Dieter Gass -. Con l'arrivo di Mercedes e Porsche nel prossimo campionato, ci aspettiamo che la competizione diventi ancora più serrata». 

«Confermando i nostri piloti con così tanto anticipo vogliamo mandare un messaggio chiaro ai nostri concorrenti: saremo assolutamente preparati alla sfida, che affronteremo con piacere. Oltre allo sviluppo e ai test sulla vettura, condotti in modo meticoloso, ciò include anche il legame con i nostri piloti», ha aggiunto Gass. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...