Formula E Roma biglietti, aperte le iscrizioni per l'ingresso gratuito

Formula E Roma biglietti, aperte le iscrizioni per l'ingresso gratuito
Pubblicità
Aperte le iscrizioni per ottenere un titolo di accesso gratuito per assistere all'ePrix di Roma dalle zone prato. 15.000 i posti disponibili
27 marzo 2019

Si aprono oggi le iscrizioni per ottenere un voucher d'accesso gratuito per assistere all'ePrix di Roma di Formula E, in programma il 13 aprile prossimo. Il titolo di accesso gratuito - ne sono disponibili 15.000 - è ottenibile previa registrazione sul sito della categoria 100% elettrica nella sezione dedicata alla gara di Roma. 

Questo titolo di accesso gratuito, a differenza dei biglietti, già esauriti, non consente l'ingresso nel circuito: si potrà entrare nelle aree prato riservate all'interno del perimetro del circuito e assistere alla corsa sui maxischermi. In queste zone, da cui è visibile parte della pista, ci saranno anche punti di ristoro ed intrattenimento. Garantito anche l'accesso all'Allianz eVillage per alcune attività.

«Siamo pronti ad accogliere i bolidi elettrici che si sfideranno sul circuito dell'Eur - ha dichiarato il Sindaco di Roma, Virginia Raggi -. Un evento sportivo importante che mette al centro la sostenibilità ambientale e l’innovazione. Ricordo che già da venerdì 12 aprile dalle ore 12 l’area dell’evento sarà accessibile gratuitamente per permettere a tutti di vivere da vicino le emozioni dei preparativi partecipando a diverse attività, tra cui le prove libere e le numerose attrazioni previste negli spazi dell’E-Village».

«Dopo lo straordinario successo della prima edizione, anche quest’anno vogliamo dare l’opportunità di partecipare a tutti coloro che lo desiderano - ha fatto sapere Alejandro Agag, fondatore e CEO della Formula E- . Ringraziamo Roma Capitale ed EUR SpA per averci dato la disponibilità a tornare nella città eterna per un evento che si preannuncia quantomai emozionante. Per l’edizione 2019 sono previste grandi novità sia dentro sia fuori dalla pista, con ulteriori iniziative che arricchiranno il l'ePrix di Roma nel perfetto connubio tra sport, innovazione e sostenibilità».

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...