Frontale a Sassari: tutta colpa di un piccione piombato in auto dal finestrino

Frontale a Sassari: tutta colpa di un piccione piombato in auto dal finestrino
Pubblicità
Quando si è ritrovato il volatile nell'abitacolo, il conducente dell'auto ha perso il controllo, finendo per schiantarsi contro un veicolo che proveniva dal senso di marcia opposto
24 giugno 2021

Viaggiava con il finestrino aperto per provare a contrastare il caldo feroce di questi giorni, ma non aveva fatto i conti con la sfortuna e le assurdità della sorte. L'uomo, al volante di una utilitaria, si è infatti ritrovato un piccione nell'abitacolo, piombato dentro proprio dal finestrino e ha perso il controllo del veicolo. Inevitabile l'impatto frontale con un'altra macchina che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto.

Fortunatamente le persone a bordo delle due macchine non hanno riportato particolari conseguenze fisiche, con i veicoli che, però, dovranno inevitabilmente finire da un bravo riparatore. Anche il piccione, secondo quanto riferiscono le cronache locali, se la sarebbe cavata e, anzi, dopo l'impatto è rimasto a pochi metri dai due veicoli incidentati, quasi a voler assistere alle operazioni di soccorso e bonifica dell'area.

Argomenti

Pubblicità