Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati: con AMG si va avanti!

Pubblicità
Tanti i temi toccati nell'intervista di Nico Cereghini, a cominciare dall'accordo con Mercedes-AMG: oggi e domani
5 dicembre 2011

Di seguito le domande a cui il Presidente Ducati, Gabriele Del Torchio, ha risposto durante la nostra intervista condotta da Nico Cereghini.

Le interessanti risposte fanno un quadro preciso del presente e del futuro Ducati sia in ambito prodotto che sportivo e fanno chiarezza sulle "voci" che circolano da tempo riguardo alle intenzioni che si nasconderebbero dietro all'accordo Mercedes-AMG e Ducati.

Vi suggeriamo di ascoltare fino in fondo l'intervista anche perché circa al minuto 9, sentirete e vedrete una Panigale sfrecciare alle spalle di Gabriele Del Torchio e al termine del video potrete sentire il rombo dell'8 cilindri Mercedes-Benz, 6.200 di cilindrata, oltre 450 CV di potenza! vedi listino

1 – Un bilancio del primo anno di collaborazione tra AMG e Ducati
2- La Diavel AMG, primo prodotto nato dopo la collaborazione con Mercedes-Benz, ha avuto un gran successo ai saloni di Francorforte e Eicma. In questi  giorni viene presentata una nuova Mercedes-AMG "dedicata" a Ducati?
3-  Quali sono le attività e le collaborazioni previste tra Ducati e AMG per il futuro?
4 – Dodici mesi di gran successo per Ducati sui mercati mondiali. Malgrado ci sia crisi, Ducati ha visto crescere le sue quote, soprattutto in America e Asia, ma in generale un po’ in tutto il mondo.
5 – La Panigale 1199 è stata la regina del Salone Eicma, credo che rappresenti molto bene la vostra voglia di progredire continuamente e non fermarvi mai
6 – Avete vinto il Mondiale Superbike con Checa ed è stata una bellissima impresa. La Motogp non ha avuto un bilancio favorevole, vogliamo parlarne e capire perché?

Pubblicità
Caricamento commenti...