Giovanni Tortorici: nominato Presidente della Giuria Fleet Italy Awards

Giovanni Tortorici: nominato Presidente della Giuria Fleet Italy Awards
Pubblicità
Giovanni Tortorici sarà il Presidente della Giuria dei Fleet Italy Awards, premi che verranno assegnati ai migliori acquirenti e gestori di auto aziendali
7 febbraio 2012

Giovanni Tortorici è stato scelto per diventare il Presidente della Giuria dei Fleet Italy Awards, premi che vengono assegnati ai migliori acquirenti e gestori di auto aziendali. Tortorici è Presidente di Aiaga, l'Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali, che ha bandito i premi insieme alla Società di Studi Economici denominata Econometrica.

Gli altri componenti della giuria saranno Stewart Whyte, già Presidente dell'Associazione dei Fleet Manager inglesi, Angelo Paletta, Professore di Economia Aziendale all'Università di Bologna, e Gian Primo Quagliano, Presidente di Econometrica. Il termine ultimo per candidarsi ai premi è fissato per il 17 marzo e la candidatura va fatta compilando l'apposito modulo presente nei siti internet www.autoaziendalimagazine.it e www.companycardrive.com.

Le candidature potranno essere presentate, oltre che dai diretti interessati, anche da case automobilistiche e società di noleggio. I premi verranno consegnati in occasione di Company Car Drive, la manifestazione dedicata alle flotte di auto aziendali, che si terrà dal 18 al 19 aprile 2012 all'autodromo di Vallelunga, a Campagnano di Roma.

 

Argomenti

Pubblicità