Grande successo di vendita per Audi Q7

Pubblicità
Finora sono già stati registrati più di 16.000 ordini da parte della Clientela
4 aprile 2006

 

Sebbene la commercializzazione sia cominciata solo all’inizio di marzo, la nuova Audi Q7 sta riscontrando un grande successo di vendita. Infatti, a livello mondiale, finora sono già stati registrati più di 16.000 ordini da parte della Clientela.

Questo trend positivo viene confermato anche per quanto riguarda il mercato italiano, dove ad oggi sono stati raccolti circa 2.500 contratti Clienti.

Entro la fine del mese di marzo la Audi Q7 sarà introdotta su tutti i maggiori mercati europei; il lancio in Cina e negli Stati Uniti è previsto per giugno, mentre negli altri mercati sarà a partire dalla seconda metà dell’anno.

“Le linee di produzione stanno lavorando a pieno ritmo” ha dichiarato il Dr. Jochem Heizmann, Membro del Consiglio di Amministrazione della Audi per la produzione. L’intento è quello di aumentare la produzione dalle attuali 200 unità al giorno alle 300 vetture entro l’estate. Continua il Dr. Heizmann: “Intensificheremo l’attività produttiva per poter andare incontro alle aspettative dei nostri Clienti. Le nuove misure organizzative previste, quali l’estensione della produzione anche durante il periodo di vacanza o la sua dilatazione su tre turni, ci permetteranno di raggiungere questo risultato”. In futuro, la produzione totale si attesterà fra le 50.000 e le 70.000 unità all’anno.

Costruita presso lo stabilimento di Bratislava sotto la direzione della Audi AG, la Audi Q7, il SUV della terza generazione, segna nuovi standard per quanto riguarda il design, le prestazioni, il comfort, l’eleganza e la sicurezza. Questa vettura è infatti la realizzazione di una perfetto connubio fra sinergie. Assemblata presso l’ultramoderno stabilimento della capitale slovacca, gli impianti tedeschi della Audi di Ingolstadt e Neckarsulm forniscono gli elementi principali della carrozzeria, così come gran parte dei componenti. I propulsori della Audi Q7 sono realizzati nella fabbrica di motori della Audi di Györ, in Ungheria. Nella sola Slovacchia, circa 3.000 lavoratori sono coinvolti nella produzione della Audi Q7.

 

Pubblicità
Audi Q7
Tutto su

Audi Q7

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 77.000
    a 91.900 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza 507 cm
  • Larghezza 197 cm
  • Altezza 173 cm
  • Bagagliaio da 780
    a 1.993 dm3
  • Peso da 2.055
    a 2.255 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html