Automoto.it per Hankook

Hankook 4 Winter, guida sulla neve con Automoto e Winter i*cept evo2

-

Dimostrateci di essere degli amanti Ultra High Performance dell'inverno con un post su Instagram o Facebook contenente l'hashtag #hankook4winter. Il più simpatico verrà a trovarci in redazione e prenderà parte con noi a un corso di guida sulla neve

Sei un automobilista che ama vivere la propria passione anche d'inverno?
Pioggia, ghiaccio, neve: niente ti può fermare?
Grazie alla speciale iniziativa "Hankook 4 Winter", Automoto.it e Hankook ti danno la possibilità di prendere parte a una DOPPIA esperienza.
La prima: essere ospitato nello studio di Automoto.it per parlare con me di guida sulla neve e di Winter i*cept evo2, il pneumatico invernale ad alte prestazioni firmato Hankook.
La seconda: prendere parte a un corso di guida sulla neve.
Come partecipare?
Posta sul tuo profilo Instagram o sulla tua pagina Facebook una foto, un video o una frase che ci permetta di capire quali siano le caratteristiche che fanno di te, al pari di Winter i*cept evo2, un amante Ultra High Performance dell'inverno. Aggiungi al tuo post l'hashtag #hankook4winter, oppure scrivi all'indirizzo [email protected]. Il contenuto che, a insindacabile giudizio della redazione, si dimostrerà il più divertente, permetterà a chi l'ha postato di prendere parte alla nostra iniziativa.
Affrettati. Hai tempo fino al 17 ottobre!

  • DocAlchemist, Milano (MI)

    Peccato di giovinezza che manchino alcune misure per auto segmento B, come i 185/55/16. Peccato...
  • Dario Fonda

    Sono un automobilista ( Agente di commercio ) che fa circa 70,000 km all'anno con tutti i tempi ,caldo freddo pioggia e neve.Saluti Dario Fonda E-Mail : [email protected]
Inserisci il tuo commento