Hankook 4 Winter, guida sulla neve con Automoto e Winter i*cept evo2

Pubblicità
Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
Dimostrateci di essere degli amanti Ultra High Performance dell'inverno con un post su Instagram o Facebook contenente l'hashtag #hankook4winter. Il più simpatico verrà a trovarci in redazione e prenderà parte con noi a un corso di guida sulla neve
  • Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
2 ottobre 2019

Sei un automobilista che ama vivere la propria passione anche d'inverno?
Pioggia, ghiaccio, neve: niente ti può fermare?
Grazie alla speciale iniziativa "Hankook 4 Winter", Automoto.it e Hankook ti danno la possibilità di prendere parte a una DOPPIA esperienza.
La prima: essere ospitato nello studio di Automoto.it per parlare con me di guida sulla neve e di Winter i*cept evo2, il pneumatico invernale ad alte prestazioni firmato Hankook.
La seconda: prendere parte a un corso di guida sulla neve.
Come partecipare?
Posta sul tuo profilo Instagram o sulla tua pagina Facebook una foto, un video o una frase che ci permetta di capire quali siano le caratteristiche che fanno di te, al pari di Winter i*cept evo2, un amante Ultra High Performance dell'inverno. Aggiungi al tuo post l'hashtag #hankook4winter, oppure scrivi all'indirizzo projects@automoto.it. Il contenuto che, a insindacabile giudizio della redazione, si dimostrerà il più divertente, permetterà a chi l'ha postato di prendere parte alla nostra iniziativa.
Affrettati. Hai tempo fino al 17 ottobre!

Pubblicità
Caricamento commenti...