Ho comprato un'auto usata online. E me l'hanno spedita (quasi) a casa!

Pubblicità
Che le auto nuove si possano acquistare, prenotare e riservare anche online non è di certo una novità. Recentemente, però, abbiamo scoperto che esiste un modo per comprare in Rete anche le auto usate. E che permette di fare tutto… senza muoversi dalla sedia di casa. O quasi.
25 novembre 2020

Che le auto nuove si possano acquistare, prenotare e riservare anche online non è di certo una novità. Recentemente, però, abbiamo scoperto che esiste un modo per comprare in Rete anche le auto usate. E che permette di fare tutto… senza muoversi dalla sedia di casa. O quasi.

Il servizio si chiama Click & Drive ed è offerto dal Gruppo Carmeli. Che promette di aver messo a un punto un sistema veramente innovativo. Prima di tutto perché permette di finalizzare direttamente online un eventuale finanziamento o anche la valutazione di un mezzo, qualora ci fosse un’auto da dare in permuta.

E poi perché il Click&Drive assicura che è possibile avere anche una sorta di consegna a domicilio. Con un processo di acquisto, quindi, che diventa totalmente digitalizzato. Per scoprire se le cose stanno veramente così abbiamo deciso di provare a comprare veramente un’auto usata online. Ed ecco com'è andata!

Pubblicità
Caricamento commenti...