Honda batte sul tempo FCA anche nei SUV elettrici? Pronto l'E:concept per Cina e mondo

Honda batte sul tempo FCA anche nei SUV elettrici? Pronto l'E:concept per Cina e mondo
Pubblicità
La Casa giapponese conferma che a breve metterà in strada un SUV elettrico che piace sia ai cinesi sia al resto del mondo
28 settembre 2020

FCA pronta a sbancare nelle citycar elettriche del Bel Paese con la nuova Fiat 500 (che poi forse sarà anche Abarth)? Piano a cantar vittoria tricolore. Senza scomodare i marchi premium tedeschi, ci sono i giapponesi di Honda che hanno mostrato prima al mondo la piccola e apprezzata "e". Adesso Honda prepara anche il modello SUV, elettrico.

e:concept il nome provvisorio, del modello che attira prima di tutti gli automobilisti asiatici. Dal Salone di Pechino 2020 le foto di un mezzo dai tratti puliti e semplici. Sarà la prima auto elettrica Honda ad arrivare in Cina e anche la prima che mette a disposizione il nuovo sistema Honda Sensing, un insieme di ADAS omnidirezionali. Sensori e radar a 360 gradi, ma anche infotainment Honda Connect evoluto, con intelligenza artificiale, assistente vocale e integrazione piena con i dispositivi mobili. Aggiornamenti? Ovviamente da remoto.

Pubblicità