Honda: svelati gli interni del prototipo elettrico

Honda: svelati gli interni del prototipo elettrico
Pubblicità
Al Salone di Ginevra 2019, Honda presenterà un nuovo prototipo elettrico: intanto, la Casa giapponese svela i dettagli degli interni. Tanta semplicità e tanta tecnologia per la Honda del futuro
18 febbraio 2019

Un mese fa, Honda ci ha anticipato che al Salone di Ginevra 2019 verrà presentato un prototipo elettrico, evoluzione del concept Urban EV. A sole due settimane dall’evento svizzero, la Casa giapponese ha svelato gli interni di questo misterioso mezzo. In copertina l’unica foto pubblicata.

Semplicità tecnologica

Come potete vedere dall’immagine, le parole d’ordine sono tecnologia e semplicità: il volante potrebbe benissimo essere quello di un modello di serie, nero con i comandi per la gestione dei comandi. Ma le attenzioni si concentrano sulla plancia: infatti, per quasi tutta la larghezza della vettura, si estende una superficie di display. Si parte dal cruscotto con le informazioni di bordo, si passa all’infotainment fino alle caratteristiche tecniche della batteria. Molto fine il dettaglio in legno nella parte bassa, con qualche comando analogico al centro. È molto chiaro che non si tratta di una semplice concept car, ma di un mezzo molto vicino alla produzione di serie. Saranno così gli interni dei futuri modelli marchiati Honda?

Una prima anticipazione della Honda concept elettrica che verrà mostrata a Ginevra 2019
Una prima anticipazione della Honda concept elettrica che verrà mostrata a Ginevra 2019
Pubblicità