Horizon Automotive, ecco l'Ecobonus per il noleggio lungo termine

Horizon Automotive, ecco l'Ecobonus per il noleggio lungo termine
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Laddove non arriva la misura del Governo, sopperisce Horizon Automotive
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
26 maggio 2022

Sugli incentivi all'acquisto stanziati dal Governo non mancano critiche ed osservazioni: tra le altre, quella che siano previsti nel caso di acquisto in leasing di un veicolo a basse emissioni, ma non per quanti (ed ormai in Italia sono tanti...) si orientano verso la formula del noleggio a lungo termine.

Horizon Automotive, tra i player più importanti del settore, ha deciso di fare in proprio, per supportare attivamente chi sceglie l’NLT come soluzione di mobilità. 

Nascono così gli ecoincentivi Horizon: recandosi presso uno dei centri della società (a Milano, Bergamo e Padova), o contattando i consulenti dell'azienda via telefono o posta elettronica, l'usato del cliente diventa "eco-usato"!

Noleggiando una delle auto in offerta nel catalogo, di qualsiasi motorizzazione (diesel, benzina, ibrida o elettrica), si accede alla supervalutazione Horizon, con un bonus fino a 3.000 euro in più rispetto alla valutazione di mercato. 

Una formula inedita ed interessante, che rende il mercato del noleggio a lungo termine ancor più conveniente rispetto alle tradizionali modalità di acquisto o possesso di un'autovettura.
 

Argomenti

Pubblicità