novità

Huayra Roadster Gyrfalcon. Svelata a Pebble Beach

-

L'esemplare totalmente personalizzato della sportiva è stato svelato al "The Quail: a Motorsport Gathering" a fianco della presentazione di altre due importanti novità per la Casa di San Cesario sul Panaro

Huayra Roadster Gyrfalcon. Svelata a Pebble Beach

Per il costruttore di supercar non c'è solo l'inaugurazione di un nuovo showroom a Beverly Hills. Tra le novità Pagani ha annunciato una nuova partnership con la Airbus Corporate Jets per la realizzazione di interni personalizzati per aerei privati.

Il modello unico appena svelato negli Stati Uniti si ispira al Girfalco Bianco, ovvero il rapace più grande della famiglia dei falchi. Dal suo piumaggio derivano le tinte della carrozzeria Blu Danubio e Bianco Benny. Non mancano poi ulteriori richiami, presenti tramite il disegno di un becco sulla parte anteriore della vettura e un simbolo ricamato sui poggiatesta, sui fianchetti delle portiere e sul set di valige presente a bordo. Pagani ha voluto esporre questo particolare esemplare per mettere in mostra le proprie capacità di personalizzazione: oltre alla carrozzeria, alle sellerie e ai dettagli personalizzati, la sportiva dispone di un nuovo pomello del cambio, totalmente ridisegnato per permettere di alloggiare una speciale moneta d'oro raffigurante il Girfalco Bianco.
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento