• Accedi o registrati
  • Concessionari
novità

Hyundai i20 Active, cittadina attiva. Ecco i prezzi

-

Arriva la versione crossover della Hyundai i20 con prezzi da 14.800 euro

Hyundai i20 Active, cittadina attiva. Ecco i prezzi

La gamma della Hyundai i20 si allarga con il debutto sul mercato italiano della Hyundai i20 Active, versione ispirata ai SUV della compatta del costruttore coreano.

Sebbene la nuova vettura derivi direttamente dalla i20 5 porte, oltre il 50% delle parti esterne è stato modificato esclusivamente per questo modello che si differenzia oltre che per le protezioni, lo spoiler posteriore e i fendinebbia anche per la luce a terra maggiore di 2 cm rispetto alla i20. 

Due le motorizzazioni, una benzina e una turbodiesel: la prima è la nuova unità 1.0 T-GDI turbo benzina da 100 cavalli con cambio a 5 rapporti che affianca il 1.4 CRDi diesel da 90 CV, con cambio a 6 marce. Entrambe sono disponibili sia nell’allestimento Login (da 18.400 euro) che Xpossible (19.750 euro). 

L'equipaggiamento della i20 Active Login comprende freni a disco anteriori e posteriori, il dispositivo HAC (assistenza partenza in salita), i sensori sugli pneumatici (TPMS), il cruise control, il sistema di controllo della corsia di marcia, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sensori di parcheggio posteriori, comandi audio al volante con Bluetooth e una radio con lettore CD/MP3, 4 altoparlanti e presa AUX ed USB.

L’allestimento Xpossible (che si distingue per il logo collocato sul montante centrale), include i cerchi in lega da 17” con pneumatici 205/45 R17, le luci posteriori a LED, gli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, i vetri posteriori oscurati, il climatizzatore automatico, il quadro strumenti ad alta leggibilità ed il sensore crepuscolare con sensore pioggia.

La nuova Hyundai i20 Active è disponibile ad un prezzo promozionale che parte da 14.800 euro per la versione i20 Active 1.0 T-GDI Login che offre un equipaggiamento completo di cerchi in lega da 16”, fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli, luci diurne e di posizione a Led e docking station per smartphone.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i20
Maggiori info
Hyundai