spy shots

Hyundai i30: restyling in arrivo, anche per la i30 N [Foto spia]

-

La Casa coreana sta lavorando sul restyling della compatta del segmento C: ecco le immagini spia della i30 base e della versione sportiva i30 N. Vediamo come potrebbero cambiare

Hyundai si sta preprando a rinnovare la propria arma di battaglia nel segmento C: stiamo parlando della i30, che è stata avvistata in Spagna in fase di collaudo. La vettura è ancora molto camuffata, ma ci sono numerosi dettagli che ci fanno pensare a un restyling estetico, dedicato anche alla sportivissima i30 N.

Restyling in arrivo per la Hyundai i30
Restyling in arrivo per la Hyundai i30

Novità estetiche

Come potete vedere dalle immagini, i tecnici hanno provato a mascherare il più possibile la vettura per mascherare le linee della scocca, in particolar modo nella zona anteriore e posteriore, dove probabilmente ci saranno i cambiamente più evidenti. Osservando con attenzione la firma luminosa, possiamo immaginare a un ritocco dei gruppi ottici. Inoltre, si intravede anche la griglia principale, che cambia nel design. Le nostre telecamere hanno catturato anche la versione modificata dai tecnici del reparto N: per riconoscerla basta guardare i cerchi a spalla ribassata, le pinze rosse e i grossi scarichi al posteriore. Ci aspettiamo aggiornamenti come per la versione base, ma è troppo presto per ipotizzare a novità tecniche. Non vediamo l'ora di scoprirle in veste ufficiale!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i30
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai