Hyundai i40: ecco gli interni

Hyundai i40: ecco gli interni
Pubblicità
La casa coreana svela gli interni della vettura che sarà presentata a Ginevra
7 febbraio 2011
Il Salone di Ginevra 2011 sarà per Hyundai una occasione per mostrare tre modelli, di cui una concept car, destinati anche al mercato europeo.

Nati con l'obiettivo di dimostrare che il nuovo slogan aziendale "New Thinking. New Possibilities." non è solamente una frase buona per le brochure - anche se basterebbero già gli ultimi modelli per farlo - i nuovi modelli appartengono al segmento D nel caso della Hyundai i40, alla nuova nicchia UAV (Urban Activity Vehicle) nel caso della Concept Car Curb ed a quello delle sportive compatte nel caso della coupè a tre porte Veloster.

Per quanto riguarda la i40, di cui si conoscono già alcuni aspetti della linea esterna, Hyundai ha finalmente ufficializzato una prima immagine anche per gli interni, i quali svelano tratti moderni e del tutto in linea con i dettami stilistici del fludic sculpture, che caratterizza lo sviluppo della carrozzeria.

Disegnato a Russelshiem, Germania, dal centro stile europeo della casa coreana l'arredamento della vettura è a detta del costruttore estremamente spazioso ed in linea con le richieste di una clientela "premium" in termini di qualità e funzionalità.

La vettura sarà in vendita a partire dal mese di giugno 2011, come al solito con 5 anni di garanzia, di assistenza stradale e di controlli gratuiti.

Della Veloster e della Curb, invece, sappiamo già tutto: le due vetture sono state presentate in anteprima mondiale al Salone di Detroit mostrando una inedita propensione verso il pubblico più giovane e sportivo.
Pubblicità
Caricamento commenti...