Hyundai Music Awards: al via la seconda fase

Hyundai Music Awards: al via la seconda fase
Pubblicità
Chiusa la prima fase degli Hyundai Music Awards, durante la quale i direttori artistici di Universal Music Italia hanno selezionato i 90 brani semifinalisti
13 giugno 2012

Chiusa la prima fase degli Hyundai Music Awards, durante la quale i direttori artistici di Universal Music Italia hanno selezionato i 90 brani semifinalisti, parte ora la seconda fase del concorso musicale promosso da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia, che permetterà al vincitore di aggiudicarsi un contratto discografico.

Dal 12 giugno al 9 luglio gli utenti già iscritti, insieme a quanti si iscriveranno al sito in questi giorni, potranno votare i propri brani preferiti tra i 90 lavori semifinalisti, 30 per ognuna delle categorie (Pop, Rock, Electro-dance).

La prima fase, in cui era consentito caricare i brani, si è conclusa con grande successo, grazie anche al supporto dell’ambasciatrice del concorso, Emma, che con i suoi videomessaggi pubblicati sul sito ha sostenuto e spronato gli aspiranti vincitori.

Cliccando sul link è possibile conoscere le modalità di voto ed esprimere la propria preferenza. I primi 12 brani più votati andranno in finale, insieme a 3 brani ripescati, tra i semifinalisti, dalla giuria del concorso.

Tra i 15 finalisti, il vincitore sarà scelto da una giuria composta da Emma, discografici di Universal Music Italia, giornalisti, un docente del CPM Music Institute e un rappresentante di Hyundai. Il vincitore avrà diritto ad un contratto discografico con Universal Music Italia per la produzione di un Album EP.

Pubblicità