Il Ford Ranger premiato come “International Pick-Up Award 2013”

Il Ford Ranger premiato come “International Pick-Up Award 2013”
Pubblicità
Il nuovo Ford Ranger ha vinto il premio “International Pick-Up Award 2013” dopo una serie di test condotti nella struttura di Millbrook in Inghilterra
6 novembre 2012

Il nuovo Ford Ranger ha vinto l’International Pick-Up Award 2013 dopo una serie di test condotti nella struttura di Millbrook, nel Bedfordshire, in Inghilterra, che ne hanno evidenziato le caratteristiche peculiari. Il premio è stato consegnato dal Presidente della giuria Pieter Wieman al Fleet Transport EXPO 12, a Dublino.

Il nuovo Ford Ranger è disponibile in tre diverse configurazioni di abitacolo, a cabina singola, doppia cabina e super cab, soluzioni tra le più spaziose del segmento, ed è spinto dal potente ed efficiente motore diesel Duratorq TDCi, disponibile anche con la trazione integrale.

«Il Ranger è un eccezionale compagno di lavoro, capace di avere la meglio sulle condizioni più estreme - ha dichiarato Paul Randle, Direttore Veicoli Commerciali Globali, di Ford Europa - questo prestigioso riconoscimento è un’attestazione dell’eccellente lavoro svolto dai nostri team globali, gli stessi team che stanno sviluppando il nuovo Transit e il Transit Connect, il cui lancio è previsto per il 2013.»

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...