In vendita la Jeep CJ7 Laredo del Gas Monkey Garage: era stata battuta all’asta ad 1,3 milioni di Dollari [VIDEO]

Pubblicità
E’ una delle auto “star” di Fast N’Loud, realizzata dai ragazzi di Richard Rawlings per la Fondazione di Gary Sinise (l’attore che aveva interpretato il tenente Dan in Forrest Gump)
13 gennaio 2021

La Jeep CJ7 Laredo del 1981 del Gas Monkey Garage è di nuovo in vendita e questa volta per mettersela in garage non bisognerà certamente sborsare la cifra record già raggiunta alla Barrett-Jakson qualche anno fa. L’auto, infatti, protagonista di una delle puntate di Fast N’Loud, era stata realizzata per la Fondazione di Gary Sinise, intenzionato a metterla all’asta per raccogliere fondi in favore dei veterani. Proprio lo scopo benefico aveva fatto sì che il datato (ma iconico) fuoristrada raggiungesse una cifra record, diventando la Jeep più pagata di sempre: 1,3 milioni di Dollari.

Successivamente l’auto è finita di nuovo in vendita, questa volta su Ebay e per una cifra che si aggira intorno ai 45000 Dollari. Una somma decisamente più umana e che non dovrebbe discostarsi molto da quella che dovrà effettivamente sborsare il nuovo acquirente. Non poco per una macchina con 40 anni sulle spalle, ma che ha ricevuto aggiornamenti che l’hanno resa praticamente nuova e al passo con i tempi sia in termini di sicurezza, sia di prestazioni grazie proprio alel modifiche apportate dai ragazzi di Richard Rawlings.

Argomenti

Pubblicità