Infiniti: de Nysschen nuovo Senior Vice President

Infiniti: de Nysschen nuovo Senior Vice President
Pubblicità
A partire dal 1° luglio Johan de Nysschen sarà nominato Senior Vice President di Nissan Motor Company
5 giugno 2012

Cambio al vertice per Infiniti. A partire dal primo luglio Johan de Nysschen sarà nominato Senior Vice President di Nissan Motor Company, mentre De Nysschen, attuale Presidente di Audi America, riporterà ad Andy Palmer, Nissan Motor Company Executive Vice President, Product Planning, Business Strategy, Marketing Communications e primo responsabile della divisione Infiniti.

De Nysschen farà base nella nuova sede globale di Infiniti ad Hong Kong, inaugurata lo scorso 22 maggio. «Abbiamo ambiziosi piani per il marchio Infiniti che includono il lancio di nuovi modelli in tutti quei mercati dove esiste una domanda di vetture di lusso» ha commentato Andy Palmer.

«Johan è un professionista di altissimo profilo - prosegue - e di successo nell'ambito del mercato premium e la sua nomina a capo di Infiniti rappresenta un elemento chiave per riuscire ad esprimere tutto il potenziale del marchio.»

De Nysschen ha lavorato in Audi per 19 anni, ricoprendo ruoli di responsabilità in Sud Africa, Giappone e, in ultimo, in America, dove ha rivestito la carica di Presidente.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...