Infiniti: un test drive per vincere il GP F1 di Barcellona

Infiniti: un test drive per vincere il GP F1 di Barcellona
Pubblicità
Coloro che proveranno una vettura presso i centri Infiniti di Milano, Roma, Padova, Firenze e Bologna entro il 31 marzo 2012, potranno essere estratti a sorte per partecipare ad un concorso in cui il vincitore verrà ospitato a Barcellona per assistere al Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà dall’11 al 13 maggio
6 febbraio 2012

Coloro che proveranno una vettura presso i centri Infiniti di Milano, Roma, Padova, Firenze e Bologna entro il 31 marzo 2012, potranno essere estratti a sorte per partecipare ad un concorso, il cui vincitore, insieme ad una persona a sua scelta, sarà ospitato a Barcellona dal brand di lusso del marchio Nissan, per assistere al Gran Premio Catalano di Formula 1, che si svolgerà dall’11 al 13 maggio.

Un week end indimenticabile riservato a soli cinque vincitori in tutta Europa e ai loro rispettivi accompagnatori. Un premio è riservato all’Italia e, per aggiudicarselo, basterà effettuare il test drive di uno dei modelli in gamma entro il 31 marzo 2012.

Per farlo, basterà contattare gli specialisti dei centri Infiniti italiani. Indirizzi e recapiti sono disponibili su www.infiniti.it, mentre termini e condizioni del concorso sono visionabili al seguente link: http://www.infiniti.it/our_partners/red-bull-racing-team/vip-spanish-gp.html.

Il concorso si lega al programma di sponsorizzazione di Infiniti del vincente team Red Bull Racing. Al vincitore, Infiniti offrirà i voli per Barcellona, oltre ovviamente all'ospitalità in hotel per un massimo di tre notti, l’accesso privilegiato nell’area riservata Red Bull Racing, l’ingresso all'area paddock con una visita della pit-lane e la possibilità di vedere da vicino i piloti. Oltre a vivere un’esperienza da ricordare per sempre, il vincitore riceverà anche il merchandising Red Bull Racing.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...