J Set: al via l'appuntamento invernale Jeep

J Set: al via l'appuntamento invernale Jeep
Pubblicità
Jeep sarà protagonista della stagione invernale 2012 a Courmayeur, Courchevel  e Garmisch-Partenkirchen con una serie di test drive della Grand Cherokee. Presso tutte le location il locale  ‘J Set' e gli spazi personalizzati Jeep assicureranno il divertimento con un ricco calendario di eventi
25 gennaio 2012

Prende il via la serie di appuntamenti invernali firmati Jeep che coinvolgeranno le stazioni sciistiche di Courmayeur, in Italia, di Courchevel, in Francia e Garmisch-Partenkirchen, in Germania per offrire al pubblico la possibilità di provare su strada ed in fuoristrada il Grand Cherokee.

Gli ospiti delle stazioni sciistiche coinvolte nell'evento potranno inoltre trascorrere piacevoli momenti di svago e serate di divertimento e musica presso il ‘J Set' e le relative location allestite come ritrovo per coloro che si riconoscono nei valori del marchio.

Il primo appuntamento con l'inverno Jeep avrà luogo dal 25 al 29 gennaio a Courchevel in occasione del festival di design ‘Born Designers 2012' che vedrà la partecipazione di Jeep in qualità di partner ufficiale.

Le tappe dell'evento invernale saranno presentate sul sito www.jeep-people.com, dove nella sezione ‘J Set' gli appassionati del marchio potranno riviverne le emozioni attraverso racconti ed immagini.

Per regalare indimenticabili momenti di intrattenimento agli ospiti di Courmayeur, Jeep ha creato una location nel cuore della cittadina valdostana caratterizzata da un ambiente raffinato in cui elementi di arredo tradizionale e di design contemporaneosi fondono alla spettacolare cornice alpina.

Durante il giorno, i visitatori potranno richiedere informazioni sui modelli della gamma Jeep ed effettuare le prenotazioni per i test drive su strada e fuoristrada del Grand Cherokee, flagship della gamma e massima espressione del marchio. Sarà infatti inaugurato presso la Cava di Courmayeur uno speciale percorso off-road ad ostacoli che consentirà ai visitatori di vivere un'autentica esperienza di guida in fuoristrada e testare le capacità off-road del top di gamma Jeep.

Le prove su strada si svolgeranno lungo l'affascinante tratto dell'Hermitage di Courmayeur. Al termine della giornata trascorsa sulle piste da sci, il ristorante del J Set soddisferà i palati più esigenti con i deliziosi piatti della cucina tradizionale valdostana ed il sushi ‘ad alta quota' dello chef giapponese Christopher Son Valverde e coinvolgerà il pubblico in divertenti serate di musica.

Infine, presso il Grand Hotel Royal & Golf di Courmayeur, Jeep metterà a disposizione una flotta di vetture per i trasferimenti degli ospiti sulle piste ed organizzerà esclusivi aperitivi per far conoscere al pubblico il mondo Jeep ed i nuovi modelli della gamma.

Altre attività si svolgeranno contemporaneamente in due delle località sciistiche più esclusive d'Europa: l'inverno Jeep coinvolgerà infatti il pubblico di Courchevel in Francia e di Garmisch-Partenkirchen in Germania. Anche presso le stazioni sciistiche oltre confine sotto l'egida ‘J Set' sono stati personalizzati alcuni dei più importanti locali che con un ricco palinsesto di appuntamenti saranno il punto d'incontro per gli appassionati del marchio.

Situata nelle Alpi francesi, Courchevel è tra le più rinomate stazioni sciistiche a livello internazionale e da oggi, 25 gennaio, inaugurerà l'evento invernale Jeep ospitando l'edizione 2012 di Born Designers. Il marchio sarà partner ufficiale del festival dedicato al design che accoglierà presso le location più esclusive di Courchevel le opere realizzate da 20 importanti designer provenienti da tutto il mondo. Ciascuna delle creazioni esposte è stata realizzata secondo la filosofia "Active Luxury Lifestyle" che ha ispirato l'evento e che trova numerosi punti di contatto con il posizionamento del marchio Jeep (informazioni e dettagli sono disponibili sul sito http://www.borndesigners2012.com). Durante i cinque giorni dell'evento, una flotta composta da Grand Cherokee e Wrangler sarà a disposizione degli ospiti del festival.

A Courchevel, il J Set sarà inaugurato presso lo Yatch Club Cap Horn che presenterà un calendario di serate musicali. Il lounge bar dell'Hotel Le Saint Roch offrirà al pubblico l'opportunità di degustare lo Special Jeep Tonic, l'inedito cocktail creato appositamente per i fan del marchio. Dall'esclusivo Hotel Le Pralong di Courchevel partiranno i test drive del top di gamma Jeep Grand Cherokee. Un servizio di navette garantirà gli spostamenti tra le varie location Jeep di Courchevel.

L'inverno Jeep proseguirà nella località di Garmisch-Partenkirchen, stazione sciistica più importante della Germania e sede dei Mondiali di sci alpino 2011. Presso la stazione tedesca, i test drive di Jeep Grand Cherokee avranno come base l'elegante Cafè Amici situato nel centro della cittadina bavarese. Il Cafè Amici ospiterà inoltre aperitivi e serate mondane. L'esperienza Jeep coinvolgerà le piste da sci presso lo chalet Drehmöser 9, situato alle pendici dello Zugspitze, la vetta più alta della Germania.

 

Argomenti

Pubblicità