Jaguar XK E-Type Celebration

Jaguar XK E-Type Celebration
Pubblicità
50 esemplari disponibili in Italia. Acquistandola si potrà guidare una E-Type originale per 1 settimana
12 maggio 2011
Per i celebrare cinquant'anni di attività il Giaguaro ha deciso di regalarsi una versione speciale della XK.

XK E-Type CELEBRATION
Denominata Jaguar XK E-Type Celebration, disponibile sul mercato italiano dal mese di maggio in 50 esemplari unici, è disponibile solamente in versione convertibile e con interni ed inserti pregiati realizzati appositamente per questo modello, rimanendo fedele a quelle qualità di comfort, prestazioni e stile che hanno definito la E-type.

5.0 V8
Realizzata sulla base della XK 5.0 V8 Convertibile è disponibile nel solo colore degli esterni Black Cherry. Monta cerchi da 19" Tamana verniciati, con il badge centrale con il logo rosso Jaguar Heritage. La capote è di colore nero.

FINITURE CROMATE
Rispetto alla vettura di serie, la XK E-type Celebration si distingue esteriormente per la finitura cromata delle griglie anteriori e delle cornici dei finestrini; per la modanatura del vano bagagli in tinta con la carrozzeria; per le coperture degli specchietti esterni cromate, così come le prese d'aria laterali, oltre ai nuovi cerchi da 19".

INTERNI ESCLUSIVI
Per quanto riguarda gli interni, l'edizione speciale prevede un allestimento ulteriormente esclusivo, mai presentato prima sulla gamma XK: i sedili, in colore contrastante, nell'abbinamento Charcoal/Ivory, ventilati e riscaldati; i poggiatesta con il logo Jaguar Heritage in rilievo, mentre gli interni sono rivestiti in pelle martellata. Il rivestimento del padiglione superiore è di colore Jet. Gli inserti sono del nuovo tipo Engine Spin, in alluminio con finiture esclusive. Le soglie d'ingresso sono caratterizzate dall'esclusivo badge rosso con il logo Jaguar Heritage.

SOLITAMENTE OPTIONAL
Oltre a queste personalizzazioni esclusive, la XK E-type Celebration monta una serie d'equipaggiamenti opzionali inclusi nel prezzo: il parabrezza anteriore riscaldabile; i fari anteriori adattivi; il sistema d'accesso "keyless entry" (senza chiave); il sensore di controllo della qualità dell'aria ed il sistema di controllo della pressione degli pneumatici.

DA 100.300 EURO
La XK E-Type Celebration sarà in vendita all'esclusivo prezzo di € 100.300 (Iva e messa su strada inclusa, esclusa IPT). Inoltre, i 50 clienti che riusciranno a divenire proprietari di questo inedito modello, potranno provare l’ebbrezza di guidare la storica E-type per un'intera settimana nel corso dell'anno.
Pubblicità
Jaguar XK
Tutto su

Jaguar XK

Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html

  • Prezzo da 75.500
    a 113.409 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 479 cm
  • Larghezza 189 cm
  • Altezza da 132
    a 133 cm
  • Bagagliaio 283 dm3
  • Peso da 1.670
    a 1.744 Kg
  • Segmento Cabrio, Coupé
Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html