Jeep al Motor Show 2011

Jeep al Motor Show 2011
Pubblicità
Il marchio americano presenterà al Motor Show 2011 due interessanti anteprime nazionali: la Cherokee SRT8 e la Wrangler Artic
1 dicembre 2011

Brand storicamente legato all'avventura, di cui ha sostanzialmente inventato la declinazione automobilistica del concetto con la Willis, ilbrand Jeep si presenta al MotorShow di Bologna 2011 con alcune novità che riguardano anche gli aspetti emozionali e sportivi del brand.

Al centro dello stand, infatti, i riflettori sono puntati sul nuovo Cherokee SRT8, equipaggiato con il nuovo propulsore HEMI 6,4 litri V8 capace di erogare fino a 470 CV.

Il fuoristrada più performante della gamma Jeep è esposto in anteprima per il pubblico italiano nella colorazione Red con interni in pelle Black.

L’altra novità dello spazio espositivo Jeep è il Wrangler, proposto in edizione speciale Arctic, ispirata al tema dell’inverno e contraddistinta dalla tonalità Winter Chill e dagli interni neri Tectonic, oltre che per i cerchi neri da 17 pollici, per l’hard top in tinta e gli accessori Mopar, mentre la motorizzazione prevista rimane il turbodiesel da 2.8 litri. Questo inedito allestimento sarà disponibile con la configurazione a due e a quattro porte nel primo trimestre 2012.

Altre novità riguardano la Grand Cherokee, a Bologna nell'allestimento Overland, il Wrangler Unlimited (passo lungo) ed il Compass in una versione 4WD con motore 2.2 turbodiesel da 163 CV.

Per chi le auto le vuole anche provare è possibile partecipare ai test drive nell'area esterna Jeep Track.
 

Leggi anche

Pubblicità