spy shots

Jeep Grand Cherokee: al lavoro sulla nuova generazione [Foto spia]

-

Il nuovo maxi SUV di Jeep è stato avvistato in fase di collauda: scocca ancora molto camuffata e dettagli poco riconoscibili, anche se è atteso per il 2020

Il mercato è in attesa del nuovo Jeep Grand Cherokee e la Casa americana risponde: infatti, è stato avvistato in strada un muletto molto camuffato di quella che sembra la nuova generazione del maxi SUV Jeep. Anche se è poco riconoscibile, dovrebbe debuttare nel corso del Salone di Los Angeles 2020.

La futura Jeep Gran Cherokee vista di lato
La futura Jeep Gran Cherokee vista di lato

Tante novità in arrivo

Le foto nella gallery mostrano un veicolo quasi fantasma: il telo nero ricopre molto bene la scocca: solo osservando con attenzione il muso si intravede la classica griglia frontale Jeep e, viste le dimensioni, possiamo concludere si tratti del nuovo Grand Cherokee. I tecnici hanno fatto un ottimo lavoro per non farlo riconoscere, le linee sono impossibili da descrivere, ma il muso sembra avere un aspetto bello massiccio. Oltre alle novità estetiche, ci aspettiamo anche aggiornamenti tecnici, come una possibile motorizzazione mild-hybrid da 48 V e la piattaforma Giorgio. Sicuramente il mercato europeo sono attesi anche dei motori diesel ma, da bravi appassionati, speriamo di rivedere anche la Trackhawk con il V8 Hemi, dedicato a chi piace esagerare.

Il muso imponente della futura Jeep Grand Cherokee
Il muso imponente della futura Jeep Grand Cherokee

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Grand Cherokee
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep