Karim Benzema come Cristiano Ronaldo: anche per lui una Bugatti Chiron

Karim Benzema come Cristiano Ronaldo: anche per lui una Bugatti Chiron
Pubblicità
Nuovo arrivo nel garage di Karim Benzema: l'attaccante del Real Madrid ha acquistato una Bugatti Chiron da 2,5 milioni di euro. Ne possiede una anche il suo ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo
12 giugno 2020

L'accoppiata calciatore-supercar è un classicone, ma c'è anche chi vuole strafare. È il caso di Karim Benzema: l'attaccante del Real Madrid ha affondato il colpo vincente acquistando una Bugatti Chiron, per la modica cifra di 2,5 milioni di euro. Non proprio bruscolini nemmeno per lui, visto che, prima dell'arrivo della Chiron, il parco auto del francese si aggirava intorno ai 4 milioni di euro. Audi, Ferrari, Lamborghini, certo, ma mancava il pezzo da novanta, la Chiron che Benzema sfoggia con fierezza in un post su Instagram, che, manco a dirlo, ha fatto il pieno di like. 

La Chiron di Benzema è equipaggiata con un mostruoso propulsore W16 quadriturbo di 8 litri, capace di sviluppare fino a 1.500 CV di potenza; la Chiron raggiunge la velocità di punta di 420 km/h e brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in meno di 2,5 secondi. Una vettura, insomma, capace di rendere pepato, o quantomeno vistoso, il tragitto da casa agli allenamenti. Per il suo nuovo acquisto, Benzema deve aver preso come esempio il suo ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo: anche il portoghese possiede una Chiron. 

Argomenti

Pubblicità