Kia partner ufficiale della UEFA Europa League dalla stagione 2018/2019

Kia partner ufficiale della UEFA Europa League dalla stagione 2018/2019
Pubblicità
Kia sarà partner ufficiale di UEFA Europa League a partire dalla prossima stagione
28 agosto 2017

Kia sarà partner ufficiale della UEFA Europa League a partire dalla stagione 2018/2019: la casa coreana ha stipulato un contratto di sponsorizzazione ufficiale della durata di tre anni, fino alla finale del 2021.

L'accordo con l'Europa League, competizione europea che coinvolge moltissime squadre a livello internazionale, dai preliminari fino alla fase finale, vedrà Kia fornire alla UEFA 90 veicoli dedicati al trasporto di arbitri, delegati, funzionari UEFA e personalità di spicco. 

Non è finita qui: Kia e la UEFA, infatti, organizzeranno l'Europa League Trophy Tour, che permetterà agli appassionati sparsi per tutta l'Europa di vedere da vicino il trofeo. Kia, inoltre, inviterà dei giovani tifosi ad essere protagonisti in campo nel ruolo di Official Match Ball Carrier.

«Siamo assolutamente entusiasti di sviluppare ancora il nostro rapporto con l'UEFA, con la quale condividiamo l'impegno, i valori e la passione per lo sport del calcio - spiega Tae Hyun Oh, executive Vice President e Chief Operating Officer di Kia Motors Corporation -. Questa nuova partnership ci darà un'ulteriore opportunità di far crescere la notorietà e l'immagine globale del brand Kia e di coinvolgere l'enorme massa degli appassionati di calcio, siano essi già clienti o potenziali tali».

Pubblicità
Caricamento commenti...