Kia Picanto restyling

Kia Picanto restyling
Pubblicità
Nuove forme e dotazione rivista per la city car del brand coreano
17 novembre 2007

Arriverà presto in concessionaria la nuova Kia Picanto restyling. La piccola coreana, capace di recitare un ruolo ben oltre quello della comprimaria anche in un mercato difficile come quello europeo, non si è dunque sottratta alla ormai classica legge del 3+3 e così...allo scoccare del terzo anno di vita, giunge un interessante pacchetto di novità pensato per migliorare la proposta a fronte di un listino come sempre contenuto.

Gli stilisti Kia sono intervenuti in molti settori, anche se le novità di spicco sono da ricercare certamente nella forma dei gruppi ottici, che nel caso di quelli anteriori sembrano prendere curiosamente spunto da quelli della rivale Citroen C1. Un intervento importante, che ha costretto al completo rifacimento del cofano, dei parafanghi, del paraurti anteriore ed, ovviamente, della calandra...ora allineata al family feeling impostato dalla Cee'd.

Piccole novità hanno interessato anche gli specchietti retrovisori, che ora integrano anche gli indicatori di direzione, ed i cerchi in lega che nelle versioni al top di gamma saranno da 15".

Migliora anche la vita a bordo. Nuovi materiali e abbinamenti cromatici fanno il paio con alcune novità tecnologiche pensate per restare al passo con l'evoluzione della tecnologia. Caso ne è certamente l'impianto audio, da oggi in grado di ascoltare ed amplificare i segnali musicali provenienti da un lettore Mp3 esterno.

Nessuna novità, invece, per i motori: alla classica doppia scelta riservata ai motori a benzina, con un mille da 61 CV ed un millecento da 64, si affianca l'interessante 1.1 CRDi turbodiesel da 75 CV.

Non ci sono informazioni per quanto concerne i prezzi, ma Kia non è certamente famosa per i listini salati o gli aumenti spropositati di prezzo in occasione di restyling.

Nelle prossime settimane ne sapremo di più, stay tuned!

Pubblicità
Kia Picanto
Tutto su

Kia Picanto

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 12.800
    a 21.750 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 360
    a 361 cm
  • Larghezza 160 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 255
    a 1.010 dm3
  • Peso da 930
    a 1.032 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/