Kia presenta il nuovo logo con fuochi d'artificio da record

Kia presenta il nuovo logo con fuochi d'artificio da record
Pubblicità
Nuovo logo per Kia, presentato con uno show di fuochi d'artificio da Guinness a Incheon, in Corea del Sud
7 gennaio 2021

Anno nuovo, nuova immagine. Kia inaugura il 2021 con un nuovo logo, accompagnato da uno slogan ad hoc, "Movement that inspires". La rinnovata effigie del brand coreano, destinata a fare il proprio debutto sulle future new entry della gamma, è caratterizzata da una linea unica, che vuole ricordare la calligrafia di una firma vergata a mano. E il nuovo logo rappresenta il primo passo verso un'evoluzione profonda del marchio, che desidera diventare un punto fermo dell'innovazione nel settore automotive, in cui i cambiamenti sono all'ordine del giorno. 

«L'industria automotive - spiega Ho Sung Song, presidente & Ceo di Kia - sta sperimentando un periodo di rapida trasformazione e Kia si sta adattando in maniera proattiva a questi cambiamenti. Il nuovo logo rappresenta il nostro desiderio di accontentare sempre i nostri clienti considerando l'evoluzione continua delle esigenze di mobilità e aiutare i nostri dipendenti ad accogliere le sfide che dobbiamo affrontare in uno scenario globale in rapido mutamento».

A sottolineare l'importanza del nuovo logo è stato lo spettacolare evento di presentazione. Kia ha svelato la grafica attraverso la performance di 303 piro-droni in volo nel cielo di Incheon, in Corea del Sud. Uno show da record, visto che si è aggiudicato il Guinness dei Primati per il maggior numero di droni utilizzato per lanciare fuochi d'artificio. E rivoluzionario è destinato a essere anche il Plan S, la strategia a lungo termine con cui Kia punta alla scalata al mercato globale, accelerando la spinta verso l'elettrico e i servizi di mobilità.

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità