Kia EV2 fa il suo ingresso al Bruxelles Motor Show 2026: ecco cosa sappiamo

Kia EV2 fa il suo ingresso al Bruxelles Motor Show 2026: ecco cosa sappiamo
Pubblicità
Il Bruxelles Motr Show 2026 è l’occasione perfetta per Kia di presentare un nuovo modello 100% elettrico, la EV2
3 dicembre 2025

Kia presenterà il 9 gennaio, al Bruxelles Motor Show 2026 (in programma dal 10 al 18 gennaio), il suo nuovo SUV completamente elettrico di segmento B dedicato all’Europa: ecco la Kia EV2. Questa nuova auto si presenta con un design futuristico abbinato a una tecnologia di ultima generazione, proprio come in tutti gli altri modelli. Questo SUV 100% elettrico racchiude perfettamente la filosofia estetica del brand “Opposites United”, con linee esterne rielaborate secondo i canoni Kia.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

EV2 rende la mobilità elettrica realmente accessibile, senza alcun compromesso, a un pubblico più ampio, evidenziando una volta di più il nostro impegno in questa direzione”, ha dichiarato Marc Hedrich, Presidente e CEO di Kia Europa. Questo SUV offre un'innovazione ideale per il mercato europeo. Infatti è stato progettato e prodotto in Europa e avrà un ruolo fondamentale nel ridefinire la mobilità responsabile del futuro del Vecchio Continente.

La conferenza stampa si terrà presso il padiglione Kia dalle 10.40 alle 11.00, dove verranno comunicate ulteriori informazioni sul SUV elettrico del brand. Kia presenterà anche le versioni sportive GT di EV3, EV4 Hatchback e EV5.

Pubblicità