spy shots

Kia Rio: verso la nuova generazione [Foto spia]

-

Kia sembra già al lavoro sulla futura Rio, avvistata in fase di collaudo e completamente camuffata. Ci si aspetta grandi cambiamenti estetici e tecnici

L'attuale generazione di Kia Rio si è presentata sul mercato nel 2017, ma la Casa coreana sembra si sia già messo al lavoro per rinnovare il modello. La conferma è arrivata poco fa, quando è stato avvistato un muletto molto camuffato che, per dimensioni e stile, ci ha fatto pensare alla Rio. 

Avvistata la futura Kia Rio
Avvistata la futura Kia Rio

Restyling in arrivo

Come potete vedere dalle foto nella gallery in copertina, i tecnici hanno coperto molto bene la scocca della vettura. Purtroppo ci risulta molto difficile fare delle considerazione su come cambierà l'estetica della Rio, ma ci aspettiamo un restyling importante. Sicuramente, il Marchio coreano ha in programma un ricco aggiornamento tecnologico per gli interni e la sicurezza di chi sta a bordo; inoltre, possiamo supporre che tra le motorizzazioni disponibili ci sarà il nuovo 1.6 quattro cilindri e, magari, una versione ibrida o ibrida plug-in per tenere il passo con le concorrenti. La nuova Kia Rio sembra ancora lontana dal debutto: la vedremo entro la fine del 2020?

Difficile capire come si rinnoverà la Kia Rio
Difficile capire come si rinnoverà la Kia Rio

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Rio
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia