Kia, The Soul Must Go On: i vincitori premiati da Joe Bastianich

Kia, The Soul Must Go On: i vincitori premiati da Joe Bastianich
Pubblicità
Al Blue Note di Milano è andato in scena l'atto conclusivo della manifestazione, promossa da Kia, “The Soul Must Go On”. Nel corso della serata, ha avuto modo di esibirsi anche il giudice di Masterchef Joe Bastianich
23 giugno 2015

Venerdì scorso, nella suggestiva location del Blue Note, è andato in scena l'atto conclusivo del concorso “The Soul Must Go On”, lanciato da Kia in occasione dell'arrivo della nuova Soul ECO-electric.

 

Attraverso il voto degli utenti del web, le band vincitrici hanno avuto l'occasione di esibirsi su uno dei palcoscenici più prestigiosi del capoluogo lombardo. Vere e proprie star hanno accompagnato i gruppi, come il DJ Nick the Night Fly e Joe Bastianich, protagonista anch'egli di una performance musicale.

 

A vincere la kermesse è stata la band Atelier. Nata nel 2012, si compone di sei membri: Antonio Randazzo, Andrea Bovelacci, Raffaele Randazzo, Stefano Ortisi, Salvo Rizzuto e Fabio Moschella. Oltre ai vincitori, ha trovato spazio sul palcoscenico anche il chitarrista Stefano Barotti.

 

A chiudere l'evento è stato Joe Bastianich, volto noto della tv grazie al programma Masterchef.

 

« Il successo dell'iniziativa e i risultati in termini di visibilità del marchio Kia sono la conferma che quello che è ritenuto il "marchio più giovane" merita e può permettersi di percorrere nuove strade. Quello che cerchiamo di fare è affermare il "different beat" di Kia realizzando iniziative di Marketing che rispecchiano i valori del brand di qualità, innovazione e nel caso di The Soul Must Go On, passione.» commenta Giuseppe Mazzara, Communication PR & Marketing Director di Kia Motors Italia.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...