KTM X-Bow R

KTM X-Bow R
Pubblicità
Pacchetto R Sport o R Race per la track-car di Mattighofen
28 settembre 2010
Se siete alla ricerca di un'auto perfetta per la pista, la nuova KTM X-Bow R potrebbe essere la scelta perfetta. Proprio come accade in ambito moto, dove le versioni R rappresentano l'evoluzione in chiave racing dei modelli standard, la nuova "R" di Mattighofen arriverà in concessionaria in abbinamento ad una versione ulteriormente potenziata del motore Audi ed a numerosi accorgimenti meccanici.

Due litri, quattro cilindri in linea, sovralimentato, il propulsore della X-Bow R è sostanzialmente lo stesso propulsore che Audi adotta sulla S3. Nel caso della "extreme-racing car" austriaca le prestazioni parlano "solamente" di uno 0-100 km/h effettuabile in 3 secondi circa, ma è chiaro che le prestazioni sono eccezionali sotto ogni punto di vista.

In termini di preparazione rispetto alle unità standard, la vettura uscirà dalle catene di montaggio in versione street legal "Sport" ed un una più aggressiva "Race" pensata per l'esclusivo uso in autodromo.

Per i 500 clienti che hanno già acquistato la vettura, KTM ha annunciato di aver reso disponibile un catalogo R con il quale personalizzare la vettura trasformandola in R Sport o R Race a piacimento.

I prezzi non sono ancora stati comunicati.
Pubblicità