L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie, Elisabetta Gregoraci

L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie, Elisabetta Gregoraci
Pubblicità
Dopo quasi dieci anni una delle coppie più chiacchierate sarebbe pronta alla separazione
29 dicembre 2017

Le maggiori riviste di gossip soprattutto italiane, ma anche estere, ne hanno parlato per anni. Si tratta di una coppia che fa notizia, quando lui è un maturo ex-dirigente di squadre vincenti in F1 come la Benetton degli anni Novanta, soprattutto con Schumacher al volante (più altri top-driver in squadre differenti e una moltitudine di relazioni nel Circus) con parecchie polemiche sportive e tecniche al suo seguito oltretutto.. E lei, molto più giovane, è una showgirl nostrana in fase ascendente di carriera.

Questo nella metà del decennio scorso, ora, dopo le solite indiscrezioni e qualche scoop anticipatorio, si prefigura la separazione tra i due coniugi, sposati da circa nove anni seguiti a un altro paio, di fidanzamento e genitori di un figlio maschio.

Indipendentemente dalle vicende private, Briatore, che ha attualmente 67 anni e non esercita più ruoli direttamente influenti sulla F1, nel circus ha lasciato un'impronta che rimarrà negli annali, per come si sia combinata insieme a lui una miscela vincente di elementi durati varie stagioni, tanto uniti quanto poi separatamente. Elementi umani soprattutto, a partire da qualche giovane già nei box durante gli anni Ottanta (es. Piquet o Patrese, piuttosto che il papà di Verstappen) fino a tecnici ancor oggi influenti sulle monoposto da gara.

Flavio con il pilota che più lo ha reso popolare sui podi della F1: Michael Schumacher
Flavio con il pilota che più lo ha reso popolare sui podi della F1: Michael Schumacher

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...