La Bugatti fatta in casa che tira da matti [VIDEO]

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Avete mai pensato di potervi fare una Bugatti da soli, in casa? Secondo questo canale YouTube, è possibile
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
21 aprile 2022

Acquistare un'auto sportiva costa molto, specialmente se parliamo di marchi come Bugatti: per questo fa strano pensare al fatto che un  gruppo di persone ha creato la propria Bugatti a mano, una sorta di Homemade, in un solo anno. Sul canale YouTube di NHẾT TV sono presenti tanti video che mostrano, lavoro dopo lavoro, cosa è stato fatto per creare questo modello di Bugatti non ufficiale che ricalca la Chiron.

Il video recita "Abbiamo impiegato 1 anno per costruire questa auto, realizzando il nostro sogno di possedere una Supercar Bugatti Chiron a modo nostro, dei ragazzi che non hanno tanti soldi". Effettivamente nel dettaglio si vede che ciò che è stato fatto riguarda l'estetica, visto che interni e motore non sono decisamente quelli della Bugatti, e ad un'occhiata più attenta si possono vedere anche i lavori fatti sulla carrozzeria. Per il resto però, va fatto un plauso a questi giovani che alla fine si sono creati, a modo loro, una Bugatti Chiron.

In cima all'articolo trovato il video del test run della vettura, ma nel canale (che potete trovare qui) avrete tantissimi video sui vari passaggi fatti per creare la vettura.

Argomenti

Pubblicità