La Dodge Charger di Toretto diventa di Lego e si impenna come in Fast & Furious [Video]

Pubblicità
Luca Frigerio
  • di Luca Frigerio
La Lego presenta un nuovo modello della serie Technic: direttamente da Fast & Furious, la mitica Dodge Charger superpotenziata da Dom Toretto. E si impenna, proprio come nel film: guardate il video
  • Luca Frigerio
  • di Luca Frigerio
31 marzo 2020

Mentre gli appassionati sono costretti ad attendere fino ad aprile 2021 l'uscita del nuovo Fast & Furious 9 (rimandato di un anno a causa del Coronavirus), ci pensano i tecnici Lego a soddisfare l'appetito degli amanti della mitica saga a quattro ruote. Nella serie Technic arriva ufficialmente la Dodge Charger R/T di Dominic Toretto!

La Dodge di Toretto di Lego si impenna come nella realtà!
La Dodge di Toretto di Lego si impenna come nella realtà!

Fast & Furious a casa

Come potete vedere dalle immagini, la mitica muscle car elaborata da Dom è stata realizzata con tanta attenzione nella cura dei dettagli: in bella vista il poderso V8 americano sovralimentato, le bombole di Nos nel bagagliaio, la tinta nera, le gomme enormi e... la possibilità di farla impennare! Infatti, sotto alla vettura è stato montato un sistema per farle alzare il muso in fase di accelerazione.

La Dodge Charger realizzata da Lego Technic è composta da 1.077 pezzi e, una volta completata, le dimensioni sono in scala 1:13. Questo nuovo modello sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal 27 aprile 2020, ma si può già pre-ordinare online sul sito ufficiale lego.com a un prezzo di 104,99 euro. Sarà il primo di una lunga serie delle auto più affascinanti di Fast & Furious?

Pubblicità
Caricamento commenti...