La Ferrari SF90 Stradale si veste di un vulcanico rosso Taormina per i dieci anni della Cavalcade

Pubblicità
  • di Automoto.it
Il rosso Taormina di cui si veste la Ferrari SF90 Stradale per i dieci anni della Cavalcade è un omaggio ai colori dell'Etna
  • di Automoto.it
3 febbraio 2022

È un omaggio ai colori dell'Etna la Ferrari SF90 Stradale realizzata dal programma di personalizzazione del Cavallino, Tailor Made. Per celebrare la decima edizione della Ferrari Cavalcade - un tour che unisce i proprietari delle vetture di Maranello più esclusive - organizzata in Sicilia nel 2021, la SF90 si è vestita di uno splendido Rosso Taormina, che si rifà alla tinta delle pendici dell'Etna, tappa del viaggio da 270 km perfezionato toccando i Nebrodi, Catania e Siracusa. Il rosso scuro della carrozzeria tinge anche le pinze dei freni e l'abitacolo, con sedili in pendant. 

Per ora questa SF90 Stradale in tinta rosso Taormina è solo un rendering, che illustra chiaramente le infinite potenzialità del programma di personalizzazione delle vetture della casa di Maranello. E per chi volesse rendere unica la propria SF90 Stradale, già impreziosita dai 1000 CV erogati da un V8 biturbo di 4.0 litri e da tre motori elettrici, l'atelier del Cavallino è sempre aperto. Non che la SF90, con il suo scatto da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e i suoi 340 km/h di velocità massima, non sia già speciale di suo. 

Argomenti

Pubblicità