connettività in auto

La Fiat Panda con router incluso: Connected 4.5G by Wind [video]

-

Linea Cross e connessione 4.5G con router WiFi, 50 Giga al mese inclusi, per usare fino a 15 dispositivi

Dalla partnership tra Fiat e Wind, ecco una nuova serie speciale della Panda, che permette di essere sempre connessi alla rete sfruttando il router wi-fi e la SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile. La ha presentata Fabio Rovazzi, testimonial confermatissimo, a Torino. Fiat, che ha 120 anni come ricorda il manager Luca Napolitano, offre oggi come sempre soluzioni che sappiano soddisfare le esigenze moderne della mobilità quotidiana. Panda Connected by Wind è unica nel segmento delle piccole cittadine con ben 50 Giga al mese inclusi.

WiFi per tutti

L’auto è dotata del router Wi-Fi WebPocket 4G, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi: navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica. L’hot spot permette di utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata alla Panda connected by Wind. Non finisce tutto a bordo però: è possibile portare il router wi-fi con sé, poiché dotato di batteria integrata, ricaricabile e opzione dati valida anche all’estero in Europa.

Look

La nuova serie speciale Panda usa il badge con numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15”. Due gli optional esclusivi: tetto nero e calotte degli specchi arancioni. All’interno tessuto nero con cuciture bianche e verdi a contrasto, Radio U-Connect TM Mobile con comandi al volante.

La city-car più venduta in Europa negli ultimi 15 anni non è quindi mai ferma, pur se data a fine carriera in questa serie. La nuova Panda Connected by Wind si fa conoscere con spot di Fabio Rovazzi, in diversi ruoli, tutti molto simpatici, per una campagna realizzata dall’agenzia Leo Burnett.

Finanziamento

Listino attuale del modello Wind a 9950 euro, con porte aperte dedicati dai concessionari, sabato 13 e domenica 14 aprile. Ci sono poi le note promozioni Panda che leggete sulle nostre pagine (da 7.800 Euro). A livello finanziario, la nuova Panda Connected by Wind beneficia dell’offerta BE-SMART, con un vantaggio aggiuntivo di 1.500 € oltre alla possibilità di scegliere alla fine se sostituire la vettura, acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Residua, oppure restituirla. Disponibili anche il tradizionale Finanziamento Rateale e la soluzione del Private Lease.

  • max67mtb, Torre del Greco (NA)

    poi ci lamentiamo che i giovani usano i cellulari mentre guidano , e la fiat che fa ? ci mette un router nella macchiana, cose da pazzi
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Panda
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com