La Lexus col motore Volvo va per mare: LY680 è uno yacht da 20 metri

Pubblicità
Lexus presenta la nuova evoluzione del suo yacht di lusso, il LY680
25 marzo 2024

Il lussuoso yacht di Lexus, LY650, evolverà nella nuova versione LY680 con nuovi miglioramenti. Infatti, a partire dal 21 marzo 2024, gli ordini saranno accettati solo in Giappone attraverso gli uffici vendite di Toyota Marine e altri rivenditori selezionati.

L'obiettivo di Lexus è diventare un marchio di lusso lifestyle e il Luxury Yacht di punta incarna la filosofia di design "Crafted" di Lexus. Il LY680 esprime questa filosofia prestando attenzione a ogni minimo dettaglio, al fine di superare le aspettative dei clienti e creare un'esperienza unica in mare.

Il concetto per il Luxury Yacht è quello di "sentirsi come in un rifugio in mezzo al mare, offrendo uno spazio dove i clienti più esigenti possano sentirsi liberi e a proprio agio". L'esterno incarna la filosofia di design di Lexus, L-finesse, e l'interno è stato realizzato con cura fino ai più piccoli dettagli per fornire uno spazio abitativo confortevole. 

Infine, il flybridge è stato ampliato di 1.400 mm e dispone di un ampio divano lounge e di un barbecue, permettendo agli ospiti di rilassarsi e godersi la fresca brezza marina. Inoltre, la piattaforma di nuoto è stata estesa di 700 mm, consentendo di godersi una vasta gamma di attività in mare aperto, inclusi i veicoli acquatici personali.

Overall Length [m] 20.66
Overall Width [m] 5.76
Engine Type Twin Volvo IPS 1350/1050
Fuel Tank Capacity [L] 4,012
Fresh Water Tank Capacity [L] 852
Number of Rooms - 3 rooms (6 beds)
Number of Passengers - 15

Argomenti

Pubblicità