La nonna sulla Porsche 911 GT3 RS a Monza [Video]

Pubblicità
In un video che sta circolando in questi giorni su Youtube e sui social la prova provata che la passione, soprattutto quella per i motori e la velocità, non conosce genere e nemmeno età
20 maggio 2021

Dimenticate l’immagine della donna avanti con gli anni, magari indaffarata in cucina e ossessionata dal farvi mangiare cose buone fino a scoppiare, perché a Monza in questi giorni s’è vista la nonna più sprint del pianeta. Niente luoghi comuni sulle nonne, ma una tuta da pilota e un gran manico al volante per la misteriosa donna che è salita a bordo di una Porsche 911 GT3 RS tra i cordoli del glorioso circuito italiano.

Il video non lascia spazio a interpretazioni: la nonnina ci sa fare molto più di tanti giovanotti. Altro che patente della nonna quando si finisce pizzicati dagli autovelox, con una nonna così sarebbero i nipoti a dover “prestare punti da decurtare”. Inutile, battute a parte, ribadire l’insegnamento più grande di questo filmato che sta circolando su Youtube: “La passione non conosce genere e nemmeno età”.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...