Novità SUV 2021

La nuova Compass adesso dentro è raffinata: ecco il restyling 2021 della Jeep italiana [da 29 K]

-

Il restyling della Jeep Compass, prodotta anche in Italia, è forte negli interni dove si arricchisce la percezione di qualità e dotazioni: schermo 12'' touch e 10'' nel quadro. Motori analoghi, con Plugin protagonista e listino prezzi oggi da 29K che non supera i 50mila

La nuova Compass adesso dentro è raffinata: ecco il restyling  2021 della Jeep italiana [da 29 K]

Dopo la nascita della nuova Jeep Compass in FCA erano contenti. In Italia lo siamo stati maggiormente solo poi, quanto le Compass vendute da noi in Europa hanno iniziato a sfornarle in quel di Melfi. Adesso, dalla Cina, ecco le immagini della Jeep Compass 2021 che è il restyling di metà carriera per questo SUV apprezzato ed anche elettrificato, protagonista nel listino prezzi Jeep Italia.

Da fuori poche correzioni di stile ma sensibili, come nei fari e nel paraurti, ma dentro una plancia nuova, che rende giustizia visto l'appeal non eccelso della precedente rispetto ad alcuni rivali premium. Infotainment che sale, anche nelle dimensioni del touch ora 10,1”, a sbalzo. Strumentazione più consona a un marchio che è tra quelli top FCA ma anche di Stellantis: schermo da 10,2” che si abbina a rivisitazione di alcuni comandi e dotazioni, anche per i passeggeri.

Non confermati ancora i prezzi definitivi sul listino Jeep, ma ora la Compass apre a 29.000 euro circa, per non sfondare il muro dei 50K. Con motori benzina turbo 1.3 (si vocifera anche un 1,4) diesel turbo 1.6 e ovviamente l’ibrida plug-in. Sotto i cofani la sostanza non dovrebbe variare le pretazioni dei modelli venduti sul nostro mercato. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Compass
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep