La Rossa incastrata blocca il traffico: Ferrari 488 si infila sotto un camion [foto]

La Rossa incastrata blocca il traffico: Ferrari 488 si infila sotto un camion [foto]
Pubblicità
Incredibile incidente sulla autostrada veneta, chiusa per ore prima di ferragosto, dove una Ferrari 488 rimane bloccata sotto a un mezzo pesante

Notizie incredibili di questo genere sono date talvolta riferendosi a buoni lavori nel disegno grafico, a dei fake di sorpassi o incidenti tra supercar. Quella di oggi però è vera: una Ferrari 488 finisce incastrata, letteralmente infilata sotto un camion. Immagini che parlano da sole, per la tristezza tecnica di vedere un’auto del Cavallino (classica auto rossa di Modena, non FUV) così rovinosamente danneggiata.

Per fortuna nessun decesso o danno grave alle persone, per quanto riportato. Il Passante di Mestre è stato però a lungo chiuso (da Bivio A4/A57 al casello di Spinea) causando lunghe code. Con la Ferrari 488 che è solo una delle auto coinvolte ma ha calamitato l’attenzione dei passanti. Sono infatti altre due vetture, che precedevano il camion, a essersi toccate. Il mezzo pesante è poi rimasto bloccato “di traverso”. La 488 Ferrari, non lo ha evitato finendoci addosso, o meglio, parzialmente sotto nonostante le ottime doti di frenata del modello (qui il listino prezzi 2019 e la scheda).

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now