Lamborghini: aperto il primo Fashion Store a Taiwan

Lamborghini: aperto il primo Fashion Store a Taiwan
Pubblicità
Il brand di Sant’Agata Bolognese ha aperto nella città di Taipei in Taiwan, il suo primo Fashion Store locale. Presenti alla cerimonia di inaugurazione svariati esponenti del mondo della moda, della politica e dello spettacolo
14 ottobre 2011

Automobili Lamborghini ha inaugurato il suo primo Fashion Store a Taipei, una boutique dedicata esclusivamente all’intera gamma di prodotti della collezione moda "Collezione Automobili Lamborghini". La boutique esclusiva è stata inaugurata al Bellavita Shopping Center alla presenza di ospiti appartenenti al mondo della politica, dell'industria, della moda e del jet set, tra cui Jimmy Lin, famoso attore, cantante e pilota taiwanese.

La sfilata di presentazione della nuova collezione autunno-inverno ha contribuito a dare ulteriore risalto all’inaugurazione della boutique. Gli accessori della linea che hanno riscosso grande successo sono stati indubbiamente le nuove borse in fibra di carbonio, create da Automobili Lamborghini e realizzate a mano in Italia. Queste borse sono il risultato di un utilizzo completamente nuovo della fibra di carbonio e del trasferimento al mondo della moda della spinta all’innovazione tecnologica che caratterizza tutte le supersportive Lamborghini.

L’inaugurazione taiwanese della boutique Automobili Lamborghini rafforza ulteriormente i mercati chiave di riferimento per il settore moda dell’azienda, già particolarmente affermato in USA, Europa e Asia. Boutique Automobili Lamborghini ben avviate si trovano già a Los Angeles, Vancouver, Berlino, Melbourne, Hong Kong, Shantou, Chong Qing, Chengdu e, naturalmente, a Sant’Agata Bolognese. Dalla sua costituzione, quattro anni fa, la divisione aziendale responsabile per il comparto moda e accessori ha registrato una crescita rilevante.

La linea moda di Automobili Lamborghini è stata creata nel 1999 e presentata ufficialmente per la prima volta a Milano nel settembre del 2007 con il nome Collezione Automobili Lamborghini. 100% “born in Sant’Agata Bolognese”, la collezione è realizzata in collaborazione con diverse case italiane di moda. Con un’enfasi particolare per lo stile sport-chic, Collezione Automobili Lamborghini offre soluzioni alla moda per tutte le età. Gli articoli della collezione, tra i quali troviamo polo, felpe, pantaloni, giacche e accessori per uomo e donna possono essere acquistati presso boutique selezionate e presso i concessionari autorizzati Lamborghini di tutto il mondo; è possibile anche acquistare on-line sul sito www.lamborghinistore.com.
 

Pubblicità