Lamborghini: aperto un nuovo concessionario a Mosca

Lamborghini: aperto un nuovo concessionario a Mosca
Pubblicità
La Casa di Sant'Agata Bolognese ha celebrato l’apertura della nuova concessionaria di Mosca presso la Collector Gallery, spazio moscovita dedicato all’arte
17 aprile 2012

Lamborghini ha celebrato l’apertura della nuova concessionaria di Mosca alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini S.p.A., che ha presentato al mercato russo la Aventador LP 700-4, supersportiva da 700 CV e 690 Nm.

L’evento ha avuto luogo alla Collector Gallery, il nuovo spazio moscovita dedicato all’arte realizzato in un ambiente sotterraneo. Clienti Lamborghini e VIP, tra i quali politici, personaggi dello sport, del mondo degli affari e dell’arte della capitale russa, hanno partecipato insieme ai manager di Automobili Lamborghini alla presentazione della supersportiva di lusso Aventador, seguita da una sfilata di moda della Collezione Automobili Lamborghini.

«La nuova presenza di Lamborghini in Russia rappresenta il nostro impegno nei confronti dei clienti di questo importante mercato - ha affermato Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini - sono onorato di presentare in Russia la nostra supersportiva V12 di punta. Qui i nostri clienti amano il marchio del Toro per i valori esclusivi che da sempre lo caratterizzano: le Lamborghini sono estreme, senza compromessi e indiscutibilmente italiane.»

L’apertura ufficiale del nuovo showroom Lamborghini al civico 1/7 del Kutuzovsky Prospekt di Mosca è prevista per i prossimi mesi di quest'anno. Nel frattempo, i clienti sono invitati al Crocus City Mall, dove sarà subito possibile acquistare le vetture del Toro.

Il contratto di distribuzione per la rappresentanza del marchio italiano è stato firmato dal Burevestnik Group, un’affermata società russa di commercializzazione di yacht e vetture di lusso.

Andrey Lomakin (comproprietario del Burevestnik Group) ha commentato: «Siamo estremamente orgogliosi di rappresentare Lamborghini a Mosca e impazienti di offrire ai nostri clienti l’esperienza più affascinante e completa da loro mai vissuta.»

Lamborghini Mosca offrirà la gamma completa di modelli Lamborghini, servizi di garanzia e manutenzione e garantirà inoltre la vendita di ricambi, accessori e dell’esclusiva linea moda Collezione Automobili Lamborghini.

Argomenti

Pubblicità