Rendering

Lamborghini Countach, ritorno al futuro con un rendering

-

Un rendering di un designer freelance reinterpreta la Lamborghini Countach in salsa moderna

Cosa succederebbe se le linee futuribili, ma ormai vintage, della Lamborghini Countach fossero riproposte in salsa moderna? La risposta a questo interrogativo arriva da un rendering di un designer freelance, Khyzyl Saleem. Le iconiche linee della supercar disegnata da Marcello Gandini si evolvono con tocchi tecnologici interessanti, come l'impiego dei LED per la firma luminosa posteriore, che va ad impreziosire ulteriormente le forme del retrotreno della Countach. A rendere ancora più suggestiva la vettura pensa la nuance acciaio della carrozzeria, che ricorda quella di un'altra vettura di ispirazione vintage, il controverso Cybertruck di casa Tesla. 

 

  • Bokenhard, Roma (RM)

    Una cafonata senza precedenti. Non si può rovinate una chicca del made in Italy con questa schifezza tipica degli spacciatori di coca, assetto riabbassato che non permette di circolare: ogni dosso è un problema, ruote sporgenti che si tagliano sui parafanghi... Per non dire le luci alla "automan" Ma sti geni del rendering automobilistico vivono in mondo irreale.

    Fate meno uso di stupefacenti e usate fi più la testa. Ma soprattutto studiate meglio come si disegna e come funziona un'automobile sportiva.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Lamborghini