Lamborghini: debutta in brasile la Aventador LP 700-4

Lamborghini: debutta in brasile la Aventador LP 700-4
Pubblicità
Ha debuttato ufficialmente in Brasile nel corso di un evento svoltosi sull'Aeroporto Campo de Marte di San Paolo la Lamborghini Aventador LP700-4
22 novembre 2011

La Lamborghini Aventador LP 700-4 ha debuttato in Brasile, nel corso di un evento dedicato a media e clienti, presso un hangar dell’Aeroporto privato Campo de Marte a San Paolo, alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini.

Stephan Winkelmann ha dichiarato: «Il Brasile è per Lamborghini un mercato giovane, in cui crediamo, e dove prevediamo entro la fine di quest’anno di raddoppiare le vendite rispetto al 2010. Sono sette le Aventador vendute ad oggi in Brasile, delle quali la prima sarà consegnata proprio entro la fine di questo mese.»

San Paolo, città tra le più moderne del Sud America, ospita nella celebre Avenida Europa lo showroom ufficiale Lamborghini e gli uffici del suo staff di vendita, attivi da ottobre 2009. Fondato nel 1996, il Gruppo Via Itália, con sede legale in San Paolo, è uno dei più esclusivi rivenditori nel settore delle auto di lusso, operante nell’importazione, nella distribuzione e nell’assistenza post-vendita di supersportive e auto da corsa GT in tutto il territorio brasiliano. La Lamborghini Aventador LP 700-4 è già disponibile negli oltre 120 concessionari dislocati in 45 paesi in tutto il mondo.

Argomenti

Pubblicità